Home Editoriale Serie B, la presentazione dell’11/a giornata

Serie B, la presentazione dell’11/a giornata

645
0
Serie B
Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

La prima di un tour de force che prevede tre turni di campionato in una settimana. Questa è l’11/a giornata di Serie B 2020/2021 che si apre questa sera alle 19 con l’anticipo tra Monza e Venezia. Per il tecnico dei brianzoli Brocchi potrebbe essere l’ultima occasione per salvare la propria panchina. E deve farlo senza lo squalificato Bellusci e l’indisponibile Boateng. Non sarà del match, ovviamente, anche Mario Balotelli, in ritardo di condizione.

Alle 21, invece, si disputa Chievo-Reggina. Fabbro, Ilianes e Obi sono gli indisponibili per il tecnico dei Mussi Volanti Aglietti, mentre Menez è la punta di diamante dell’elenco degli assenti tra i calabresi di Toscano, che comprende anche Faty, Charpentier e Rossi.

Delle sei sfide di domani alle 14, la palma di big match spetta senz’ombra di dubbio a Lecce-Frosinone. Mentre il tecnico dei salentini Corini ha dubbi per Adjapong, Calderoni e Dermaku, ha sicuramente più problemi il suo omologo in casa dei ciociari Nesta. Infermeria piena per i giallazzurri, dato che sono assenti Capuano, Ariaudo, Baroni, D’Elia, Volpe e Luciani e anche Ciano potrebbe essere in dubbio.

L’Empoli è di scena a Chiavari contro la Virtus Entella fanalino di coda assieme all’Ascoli. Brignoli, Terzic, Bajrami e Zappella non sono a disposizione del tecnico Dionisi, che però recupera (almeno per la panchina) Moreo. Brescia-Salernitana, Cosenza-Reggiana, Cremonese-Ascoli e Pisa-Pordenone completano il quadro delle 14. Alle 16 si disputa Pescara-Vicenza, mentre alle 18 chiuderà il quadro dell’11/a giornata di campionato, un interessantissimo Cittadella-SPAL. Oltre a Berisha ancora alle prese con il Covid-19 (a tal proposito, la SPAL ha ingaggiato in settimana il portiere svincolato Minelli), Marino non potrà contare su Okoli, Dickmann, Vicari e Ranieri.