Home News Frosinone, ripresa la preparazione: una buona e una cattiva notizia dall’infermeria

Frosinone, ripresa la preparazione: una buona e una cattiva notizia dall’infermeria

Le ultime novità in casa Frosinone, prossimo avversario della Salernitana nell'anticipo di venerdì. Recupera Ciano, ancora assenti Novakhovic e Kastanos

697
0
Frosinone-allenamento
Fonte: Frosinonecalcio.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’oggi, dopo il successo ottenuto al “Mapei Stadium” contro la Reggiana nel turno infrasettimanale, il Frosinone ha ripreso la preparazione in vista del prossimo match di venerdì contro la Salernitana. Agli ordini di mister Nesta, i giallazzurri scesi in campo ieri hanno effettuato una seduta di scarico. Riscaldamento, possesso palla e partita, invece, per tutti gli altri.

Soltanto lavoro differenziato per Capuano, Volpe e Luciani, terapie per Baroni e D’Elia. Ancora assente, causa Covid, Andrija Novakovich che, con ogni probabilità, non recupererà in tempo per la gara di venerdì. Intanto, buone notizie dal fronte Camillo Ciano. L’attaccante napoletano, al pari di Ariaudo, ha lavorato parzialmente in gruppo, e dovrebbe essere a disposizione per giocare almeno una buona parte di gara. Più difficile, invece, il recupero di Kastanos, assente già contro gli emiliani per un problema accusato nel corso della rifinitura.

Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento presso il centro sportivo di Ferentino.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.