Home News Il mercato delle altre di B, il punto dell’8 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto dell’8 gennaio

135
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La giornata di ieri, venerdì 8 gennaio 2021, sul fronte del calciomercato invernale di Serie B ha visto solo due affari ufficiali concretizzarsi. Oltre all’ingaggio da parte della Salernitana di Mamadou Coulibaly, da segnalare anche la cessione dell’attaccante classe 1999 Tomi Petrovic da parte della Virtus Entella alla Lucchese.

Per rimpiazzarlo, i liguri hanno intenzione di chiedere ai corregionali dello Spezia l’esterno offensivo Giuseppe Mastinu. A proposito di attaccanti, novità per Gianluca Gaetano e Matteo Ardemagni. Il fantasista di proprietà del Napoli dovrebbe cambiare sede del prestito, passando dalla Cremonese al ChievoVerona, mentre l’esperto attaccante in rotta di collisione con il Frosinone, è stato accostato nelle ultime ore alla Reggiana, dopo un timido interessamento dell’Ascoli a inizio sessione di calciomercato.

La Reggina dovrebbe sbloccare il suo mercato invernale con l’ingaggio del centrocampista romeno Claudiu Micovschi, di proprietà del Genoa che lo scorso anno ha disputato un buon campionato di Serie C con la maglia dell’Avellino. L’Ascoli avrebbe sondato l’Hellas Verona per il mediano classe 1999 Andrea Danzi. Il Pisa ha fatto lo stesso con il Sassuolo per l’esterno sinistro Cristian Dell’Orco, attualmente in prestito allo Spezia. Infine, il Pescara starebbe pensando a Jacopo Dezi, in forza al Parma, e ad Antonino La Gumina, della Sampdoria in prestito dall’Empoli, per rafforzare sia la mediana che l’attacco

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.