Home Breaking news Venezia, Niederaurer: “Ho protestato con la Lega per l’arbitraggio contro la Salernitana”

Venezia, Niederaurer: “Ho protestato con la Lega per l’arbitraggio contro la Salernitana”

Le dichiarazioni del presidente del Venezia, Duncan Niederaurer, sull'arbitraggio del signor Forneau nella gara contro la Salernitana

1055
0
Niederaurer-Venezia
Fonte: notizieplus.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

A distanza ormai di cinque giorni dalla rocambolesca sconfitta subita all’Arechi contro la Salernitana, il presidente del Venezia, Duncan Niederaurer, è tornato a parlare sull’arbitraggio, a suo modo discutibile, del signor Forneau. Queste le parole, riportate dai colleghi di PianetaSerieB, rilasciate a Trivenetogol.it:

«Perdere così fa male. Non mi sono mai espresso sugli arbitraggi, ma in questo caso ho presentato le mie rimostranze alla Lega per l’arbitraggio. Ho scritto una lettera formale alle istituzioni. Penso che quella di sabato sia un altro esempio sul perché la nostra Lega di Serie B abbia bisogno del Var. Quello che è accaduto sabato è sotto gli occhi di tutti. Non ho intenzione di incolpare l’arbitro, ma bisogna prendere atto di quello che è successo. Dobbiamo metterci alle spalle tutto questo e pensare all’obiettivo dei play-off e siamo convinti di poterlo ottenere. Lo slittamento delle date della stagione è qualcosa che è successo e che dobbiamo accettare. Ho visto nei giocatori la voglia di essere pronti per queste battaglie che ci aspettano».

Articolo precedenteCaso covid nella Salernitana, il comunicato del club granata
Articolo successivoSalernitana, ansia Covid: solo tamponi e sierologici, la squadra non si allena
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.