Ultimo allenamento settimanale per la Salernitana di Castori, che stamane ha lavorato allo stadio Arechi a sette giorni esatti dalla sfida con il Monza. Sul terreno di gioco di via Allende i granata hanno aperto il loro allenamento con un riscaldamento tecnico, prima di una partitella a tutto campo.
Hanno lavorato ancora a parte gli infortunati Aya, Coulibaly, Kristoffersen e Sy, che andranno valutati all’inizio della prossima settimana, mentre ha rimesso piede nel Principe degli stadi Lombardi. L’esterno viterbese è ormai rientrato in gruppo da più di una settimana, ma è ancora lontano dalla forma ideale. Motivo per cui resta oggettivamente complesso pensare ad una convocazione per la sfida contro i brianzoli.
Novità positive arrivano sul fronte Covid, poiché i tamponi effettuati ieri sono risultati negativi: ad ogni modo, la società sta intensificando lo screening dopo la positività di un membro del gruppo squadra riscontrata in settimana. Domani giorno di riposo, poi lunedì alle 15:00 i granata torneranno in campo al Mary Rosy, per cominciare il vero avvicinamento alla partita contro la compagine di Brocchi. Match in cui mancherà Djuric per squalifica.