Home Breaking news Bocciatura trust, la Salernitana risponde: “Ci attiveremo per rispondere nei termini”

Bocciatura trust, la Salernitana risponde: “Ci attiveremo per rispondere nei termini”

Dopo la bocciatura del trust presentato nella tarda serata di venerdì, la società fa sapere che si attiverà per rispondere nei termini

1157
0
fonte: calciogoal.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la bocciatura del trust presentato nella tarda serata di venerdì, dopo un’attenta valutazione da parte della FIGC, questa volta la risposta della società “uscente” non si fa attendere. Tramite un breve comunicato, la Salernitana fa sapere di essersi già attivata per limare le discrepanze evidenziate dalla FIGC nella giornata di oggi:

«In merito ad alcune notizie di stampa diffuse nella giornata odierna l’U.S. Salernitana 1919 prende atto delle richieste di chiarimenti avanzate dalla F.I.G.C. e assicura che si attiverà per rispondere nei termini indicati.»

Ricordiamo che la Salernitana avrà tempo fino a sabato per modificare il trust secondo le richieste di via Allegri.

Articolo precedenteLa FIGC boccia il trust della Salernitana, tempo fino a sabato per le modifiche
Articolo successivoDal 1966 ai 2000
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.