Home News Salernitana, il programma delle amichevoli estive

Salernitana, il programma delle amichevoli estive

Il programma delle amichevoli nel corso del ritiro di Cascia. La "Banda Castori" se la vedrà con quattro compagini di Serie C

1226
0
Fonte: ilsannioquotidiano.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto, o quasi, per il ritiro della nuova stagione, che si svolgerà dal 15 al 31 luglio a Cascia. Di seguito, il programma completo delle quattro amichevoli che si giocheranno nella cittadina umbra:

Domenica 18/7  – Ore 17:30 –
Salernitana – Foligno

Mercoledì 21/7  – Ore 17:30 –
Salernitana – Sambenedettese

Domenica 25/7  – Ore 17:30 –
Salernitana – Gubbio

Giovedì 29/7  – Ore 17:30 –
Salernitana – Fermana

Articolo precedenteMicai saluta Salerno: “Piazza calda e importante, avrei voluto lasciare in un altro modo”
Articolo successivoDi Vaio: “La prima con la Salernitana? Emozionante”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.