Home News Il mercato delle altre, il punto dell’1 agosto

Il mercato delle altre, il punto dell’1 agosto

320
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poche notizie ma buone, come ogni domenica che si rispetti della sessione estiva di calciomercato. E sono notizie che riguardano soprattutto le cosiddette “grandi” della Serie A. A cominciare dalla Juventus. In caso di cessione di Demiral, i bianconeri avrebbero bloccato il centrale Milenkovic della Fiorentina. Poi, i due casi noti: mentre Kaio Jorge è oramai juventino in pectore, per Locatelli ci sarà ancora da trattare.

Doccia fredda per la Roma. Il ds dell’Arsenal Arteta ha praticamente tolto dal mercato Xhaka. Saranno i prossimi giorni a far capire se siano state solo dichiarazioni di prammatica.
Duello per Gianluca Lapadula. Sull’attaccante del Benevento ci sono Hellas Verona e Udinese. Protagonisti anche i numeri 10. Constatate le difficoltà per arrivare a Junior Messias del Crotone, il Torino starebbe pensando a Gaston Ramirez, svincolatosi dalla Sampdoria. I granata devono vincere il duello di mercato col Gremio.

Prosegue il casting del Milan per il ruolo di trequartista. Josip Ilicic, in uscita dall’Atalanta, resta il più papabile, ma i rossoneri sognano anche James Rodriguez, attualmente in forza all’Everton.

Mosse di casa Sampdoria. I blucerchiati stanno trattando con il Fenerbahce il trequartista ex Empoli e Genoa Miha Zajc e devono resistere agli assalti delle squadre inglesi per il gioiellino danese Damsgaard, ma nel caso avrebbero già pronto il sostituto: Lee Kang-In, l’esterno sudcoreano classe 2001 in forza al Valencia.

Infine, la Fiorentina. Con Lirola sempre in uscita, i viola starebbero pensando a Stryger Larsen dell’Udinese come sostituto.

Articolo precedenteMercato: Favilli-Bonazzoli, settimana decisiva. Si lavora anche in uscita
Articolo successivoMercato: non solo Favilli, c’è il sì di Bonazzoli. Occhi su Fiorillo