Home News Il mercato delle altre, il punto del 27 agosto

Il mercato delle altre, il punto del 27 agosto

871
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scena mediatica —ovviamente non solo in Italia— monopolizzata dal trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Confermato l’accordo con la Juventus sull’organ house, si attende l’ormai scontato annuncio ufficiale “previo accordo di condizioni personali, visto e visite mediche”.

Lo Spezia di Thiago Motta chiude per David Strelec, dallo Slovan Bratislava. Previste per oggi le visite mediche dell’attaccante classe 2001.

Soltanto il cambio di formula (il prestito sarà biennale) ritarda l’annuncio di Nehuen Perez  all’Udinese. Il ventunenne calciatore argentino, difensore dell’Atlético Madrid ha già effettuato le visite mediche.

Colpo del Torino che annuncia il prestito dal Milan di Tommaso Pobega. Nella stagione scorsa allo Spezia, il centrocampista centrale è stato a lungo al centro dei rumors di mercato. Continua il corteggiamento del club granata a Messias del Crotone.

Il ventiduenne Žan Celar, dopo l’esperienza in B con Cittadella e Cremonese si trasferisce a titolo definitivo dalla Roma al Lugano.

La Sampdoria cede a titolo definitivo all’Empoli Lorenzo Tonelli. Triennale per il calciatore fiorentino.

Sconfitto nell’anticipo di ieri con l’Udinese, Il Venezia potrebbe puntellare il centrocampo con l’arrivo dell’ex granata Sofyan Kiyine dalla Lazio

Ufficiale il passaggio al Crotone del centrocampista ghanese del Bologna Godfred Donsah. Per lui rescissione consensuale col club felsineo.

Articolo precedenteLa regola Di Bartolomei
Articolo successivoSalernitana, accadde il…29 agosto
Nato nel 1964, professione ortopedico. Curioso ma pigro. Ama svisceratamente Salerno e la Salernitana. Come sempre accade quando un amore è passionale, è sempre piuttosto critico nei confronti di entrambe.