Home News Stop al mercato. In granata arrivano Delli Carri, Ranieri, Gagliolo e Vergani....

Stop al mercato. In granata arrivano Delli Carri, Ranieri, Gagliolo e Vergani. Sfuma Rodrigues.

La società granata cede Kristoffersen al Cosenza. Occhio agli svincolati.

1741
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattro entrate ed un uscita per la Salernitana. Nell’ultimo giorno di calciomercato la società granata non riesce ad acquistare il tanto desiderato centrocampista dai piedi buoni. Ma andiamo con ordine:

Arrivano alla Salernitana il difensore Filippo Delli Carri, classe 1999 proveniente dalla Juventus. Il calciatore arriva in prestito.

Vestiranno il granata anche i difensori Luca Ranieri (classe 1999), proveniente dalla Fiorentina e Riccardo Gagliolo (classe 1990), proveniente dal Parma. Il primo arriva in prestito mentre il secondo è stato rilevato a titolo definitivo.

In attacco la Salernitana si rinforza con l’arrivo del “baby” Edoardo Vergani, proveniente dall’Inter. L’attaccante, classe 2001, arriva dall’Inter in prestito.

In uscita la società granata piazza Julian Kristoffersen, che passa in prestito al Cosenza.

Sfumato all’ultimo momento l’affare Gerson Rodrigues, il cui trasferimento non è stato ratificato in tempo utile. La Salernitana ha tentato, all’ultimo momento, di ingaggiare Sabiri dall’Ascoli senza riuscire nell’intento.

Ora si guarderà al mercato degli svincolati. Occhio a Gondo, che ha rescisso con la Lazio, ed a Mattia Viviani del Chievo.

Articolo precedenteUn’ora e mezza al gong, tris Salernitana: Gagliolo, Ranieri e Rodrigues. Viviani in stand-by
Articolo successivoRosa ridondante e scarsamente qualitativa per la serie A. Campionato granata decisamente in salita