Home News Empoli, tegola in difesa per Andreazzoli: le ultime novità in casa azzurra

Empoli, tegola in difesa per Andreazzoli: le ultime novità in casa azzurra

Verso Salernitana-Empoli, le ultime novità in casa toscana. Out per infortunio il difensore Simone Romagnoli

521
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Penultimo giorno di lavoro per L’Empoli, prossimo avversario della Salernitana nella gara di sabato. Brutte notizie dal fronte difesa per il tecnico Andreazzoli, che dovrà fare certamente a meno di Simone Romagnoli. L’ex centrale, tra le altre, del Carpi, uscito anzitempo nella gara interna persa per 4-1 contro l’Atalanta, ha riportato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra e, gioco forza, dovrà alzare bianca bandiera bianca per il match dell’Arechi.

Recupera, invece, Samuele Ricci. Il giovane centrocampista pare abbia smaltito completamente il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori dai convocati della sfida contro gli orobici. Prevista per domani mattina la rifinitura prima della partenza per Salerno.

Articolo precedente“Spritz e Sport, ubriachi di passione”
Articolo successivoIl dato aggiornato della prevendita di Salernitana-Empoli e le ultime novità in vista del derby
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.