Home Breaking news Lazio, il report sull’allenamento odierno: differenziato per Immobile

Lazio, il report sull’allenamento odierno: differenziato per Immobile

Lazio, le ultime novità in casa biancoceleste. Differenziato per Ciro Immobile. Ancora assente Mattia Zaccagni

978
0
Lazio allenamento
Lazio allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allenamento mattutino per la Lazio di patron Lotito che, quest’oggi, si è ritrovata presso il centro sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Al termine di un’iniziale attivazione mediante torelli ed alcuni scatti, il gruppo di Sarri ha svolto alcune prove tattiche in vista del match di domani con l’OM.

E’ tornato ad allenarsi a parte anche Ciro Immobile, che ha svolto una blanda seduta atletica separata dal resto della squadra, e con una vistosa fasciatura fasciatura alla gamba sinistra. Ieri il numero 17 biancoceleste era rimasto a riposo a scopo precauzionale a causa di un attacco influenzale e un leggero fastidio al ginocchio sinistro. Restano da monitorare, dunque, le sue condizioni non solo per la sfida di giovedì a Marsiglia, ma anche in vista della gara di domenica contro la Salernitana all’Olimpico.

Ancora assente Mattia Zaccagni, fermo a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Difficile, a questo punto, il suo recupero per domenica. Tutti gli altri, invece, sono a completa disposizione di Maurizio Sarri.

Articolo precedenteLazio-Salernitana, dirige Rapuano di Rimini.
Articolo successivoLazio-Salernitana, la carica degli ex tra conferme e rimpianti.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.