Home News Salernitana, tegola Ribery per Colantuono: il francese finisce di nuovo ai box

Salernitana, tegola Ribery per Colantuono: il francese finisce di nuovo ai box

Il numero 7 rischia il terzo forfait in campionato: senza di lui Salernitana sempre sconfitta

1268
0
SALNAP 31 10 2021 26
SALNAP 31 10 2021 26
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo stop per Franck Ribery. La Salernitana si è allenata questa mattina al Mary Rosy, e ha dovuto fare a meno del fuoriclasse francese: l’ex Bayern ha lavorato a parte a causa dei postumi di una botta al ginocchio, e dovrà essere valutato nelle prossime 48 ore in vista dell’impegno di domenica contro la Lazio.

Il francese, in campo per ben 270 minuti in 9 giorni vissuti ad alta intensità contro Empoli, Venezia e Napoli, potrebbe saltare per infortunio la terza gara della stagione, curiosamente ancora in trasferta, dopo i forfait di Reggio Emilia e La Spezia. Entrambe le gare, peraltro, coincisero con altrettante sconfitte per la squadra allora allenata da Castori.

Novità incoraggianti riguardano invece Lassana Coulibaly, che da ieri è tornato in gruppo e dovrebbe essere in panchina all’Olimpico. Dubbi su Gondo, Bogdan e Capezzi, che stamattina hanno lavorato a parte. Fisioterapia per Ruggeri e Mamadou Coulibaly, assenti certi al pari dello squalificato Kastanos e dell’infortunato Russo.

Dopo la seduta di questa mattina (riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita undici contro undici), la formazione di Colantuono tornerà in campo domani alle 10:30, per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio.