Home Breaking news Juventus, i convocati anti Salernitana: out in cinque

Juventus, i convocati anti Salernitana: out in cinque

Verso Salernitana-Juventus, i convocati di mister Allegri. Out Chiesa, McKennie, Danilo, De Sciglio e Ramsey

1632
0
Federico Chiesa of Juventus FC reacts during the Serie A football match between Juventus FC and Atalanta BC at Juventus stadium in Torino Italy, December, 16th 2020. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine la seduta di rifinitura, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera all’Arechi contro la Salernitana. Non ce la fa McKennie, fermato da un problema di natura muscolare. Ai box anche Chiesa, Danilo, De Sciglio e Ramsey. Di seguito, l’elenco completo:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, De Winter.

Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.

Attaccanti: Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Soulé.

Articolo precedenteSalernitana-Juventus, dirige Fourneau. Ed è subito Minala al 96′!
Articolo successivoInfrasettimanale… riscatti o conferme?
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.