Home News Salernitana, -2 alla gara di Udine: sei indisponibili per Colantuono, domani rifinitura

Salernitana, -2 alla gara di Udine: sei indisponibili per Colantuono, domani rifinitura

Meno di 48 ore all'ultimo impegno del 2021: morale sotto i tacchi in vista del match in Friuli

1431
0
SALVER 23 09 2021 20
SALVER 23 09 2021 20
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana al lavoro dopo il pesantissimo ko interno subìto venerdì sera contro l’Inter. Dopo aver ripreso ieri gli allenamenti, i granata sono scesi in campo questa mattina, per proseguire il breve avvicinamento alla gara di martedì contro l’Udinese.

Oltre all’ormai nota vicenda societaria, tanto drammatica quanto indegna, a gravare sulla situazione del cavalluccio – sul piano delle mere questioni di campo – è anche un’infermeria che non accenna a svuotarsi. Oggi al Mary Rosy non hanno lavorato con la squadra i vari Veseli, Ruggeri, Capezzi, Vergani e Mamadou Coulibaly, che hanno svolto un programma differenziato. Assente anche Strandberg, ancora impegnato nel suo percorso fisioterapico.

I calciatori regolarmente disponibili sono stati divisi in due gruppi, con diversi programmi di lavoro: palestra per chi ha giocato venerdì sera, esercitazioni tattiche e partitelle per il resto dei giocatori. Domattina alle 10:00 è prevista la seduta di rifinitura, ultimo step prima di partire alla volta del Friuli.

Come ormai d’abitudine nelle ultime settimane, Colantuono non terrà la conferenza stampa della vigilia. L’ultima gara del girone d’andata – nonché dell’anno solare – non può che prospettarsi molto complicata, considerando tanto le gigantesche difficoltà della Salernitana quanto il buon momento dei bianconeri, reduci dal brillante 4-0 esterno inflitto ieri sera al Cagliari.

Articolo precedenteCessione Salernitana, il CCSC chiede chiarimenti ai trustee
Articolo successivoProve di fuga
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.