Home Editoriale Il Covid-19 non dà tregua alla Salernitana

Il Covid-19 non dà tregua alla Salernitana

Ancora un altro positivo tra i granata. La partita di domenica contro il Verona si disputerà - quasi sicuramente - in condizioni di totale emergenza

756
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19”.

Piove sul bagnato.

Non cessa l’emergenza in casa Salernitana, quest’oggi, il gruppo squadra si è ritrovato al campo sportivo “Vincenzo Volpe” per effettuare i tamponi di controllo: un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19, mentre, due giocatori – positivi dal mese di dicembre – si sono negativizzati. Questi ultimi due, infatti, potranno rientrare tra i convocati di domenica, qualora ricevessero il “ via libera” – così come impone il protocollo –  dopo la visita medico sportiva.

Quindi, stando alle condizioni attuali, la partita con gli scaligeri non potrà non giocarsi.

Con 8 calciatori indisponibili, però, sarà necessario attingere dal settore Primavera per presentarsi al Bentegodi ed affrontare, malgrado le difficoltà, la compagine di mister Tudor.

Articolo precedenteVerona-Salernitana, dirige Dionisi.
Articolo successivoSalernitana: gara col Venezia sub iudice, ma la Lega ricorre al Tar
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!