Home Breaking news Colantuono: “Il presidente ci ha trasmesso entusiasmo. Vogliamo fare bella figura”

Colantuono: “Il presidente ci ha trasmesso entusiasmo. Vogliamo fare bella figura”

Le parole nella conferenza stampa pre-match del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono

1136
0
Colantuono conferenza stampa
Colantuono conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la conferenza stampa annullata a causa dei nuovi casi di positività all’interno del gruppo squadra, Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana, relative al match di domani contro la Lazio all’Arechi:

«Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona.»

Inevitabile il passaggio sui nuovi casi Covid che, gioco forza, ridurranno all’osso l’organico a disposizione del tecnico di origini laziali:

«Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente.»

In chiusura, il tecnico ha parlato anche dell’incontro avvenuto nel pomeriggio con il presidente Iervolino:

«Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui.»

Articolo precedenteSalernitana, la probabile formazione: scelte obbligate in difesa, fiducia a Gondo e Djuric
Articolo successivoUfficiale: Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.