Home Breaking news Niente Corinthians per Diego Costa. Salernitana alla finestra

Niente Corinthians per Diego Costa. Salernitana alla finestra

La smentita da parte del presidente Duilio Monteiro Alves sull'eventuale approdo di Diego Costa al Corinthians

2077
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non tramonta, almeno per il momento, l’ipotesi Diego Costa alla Salernitana. Quest’oggi diversi quotidiani, nazionali e internazionali, hanno parlato di affare concluso tra l’ex punta centrale di Atletico Madrid e Chelsea e il Corinthians. Ma ecco che, pochi minuti fa, è arrivata la smentita direttamente dal presidente del club verdeoro Duílio Monteiro Alves ai microfoni di “Geglobo”, nel corso della trasmissione “Central do Mercado”:

L’accordo, secondo quanto dichiarato dal presidente Monteiro Alves, sarebbe saltato per motivi di natura economica. La Salernitana, dunque, resta alla finestra, con Walter Sabatini che sta continuando a portare avanti il discorso con l’ex numero 9 dei “Blues”. Resterebbe, comunque, da superare la concorrenza dell’Arsenal, che ha effettuato un timido sondaggio nelle scorse ore. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteFatta per tre calciatori, quasi per uno. Si lavora anche sulle uscite
Articolo successivoDi Fiordi e di Eroi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.