Home Editoriale Mercato: fuori Simy, dentro Dragusin.

Mercato: fuori Simy, dentro Dragusin.

Mercato in fermento in casa granata, tra entrate ed uscite.

514
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È di pochi minuti fa l’annuncio di Radu Dragusin, difensore centrale classe 2002, di proprietà della Juventus. Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, il calciatore è stato ufficializzato dalla società granata sul proprio sito ufficile. Arriva in prestito secco, senza alcuna opzione per il futuro. Come numero di maglia, gli è stato assegnato il 25.

Dal sito ufficiale della U.S. SALERNITANA 1919

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’02 Radu Dragusin.”

A pochi minuti di distanza dall’annuncio di Dragusin, la società ha anche ufficializzato il trasferimento di Simy al Parma: l’attaccante nigeriano passa ai gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ‘92 Simeon Tochukwu Nwankwo.”

Articolo precedenteMercato: la Salernitana annuncia Bohinen
Articolo successivoSalernitana “scatenata”: ufficializzato Mousset dallo Sheffield United FC.
- Luca D'Urso - 11 agosto 1991, Salerno - Ex arbitro di calcio a livello nazionale - Appassionato di musica rock, sport e cucina - Citazione arbitrale preferita: "Vedere, decidere, dimenticare" [Roberto Rosetti]