Home News Radovanovic: ”Ringrazio Sabatini, ho accettato senza pensarci troppo. Credo nella salvezza”

Radovanovic: ”Ringrazio Sabatini, ho accettato senza pensarci troppo. Credo nella salvezza”

Così il nuovo centrocampista della Salernitana: "Voglio tornare a vivere il campo e la partita. La 16? Mi ispiro a De Rossi"

907
0
Ivan Radovanovic (Foto US Salernitana 1919)
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Questa sfida la prendo come una battaglia, come sono abituato a fare nella vita: è una sfida affascinante, ci credo tanto e spero che potremo lottare fino alla fine. Sono contento e sono pronto”. Così il nuovo mediano granata Ivan Radovanovic si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana.

Queste le parole dell’ex Genoa, legatosi al cavalluccio marino fino al 2023: “Visti gli ultimi sei mesi, in cui sono stato fuori rosa, ho tanta voglia di condividere lo spogliatoio con i miei compagni, ritrovare il campo e soprattutto le partite alla domenica. Vorrei ringraziare tantissimo il direttore, il presidente e il mister: mi hanno voluto qui, dandomi fiducia, e non ci ho pensato poi così tanto prima di accettare questa sfida. Sono molto contento delle parole spese su di me da Sabatini, ci conosciamo dopo tanti anni trascorsi sui campi.

“Io ci credo tanto, sicuramente l’unica strada per la salvezza è un grande gruppo e un grande spogliatoio. Ho preso il numero 16 perché mi ispiravo e mi ispiro ancora oggi a Daniele De Rossi. Da soli e senza i tifosi non potremo far nulla, so bene quanto loro sono caldi: non vedo l’ora di giocare all’Arechi, so che ci daranno una grande mano”.

Articolo precedenteIl Figlio del Mono
Articolo successivoUfficiale: Diego Perotti è un nuovo calciatore della Salernitana
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.