Home News Salernitana, -3 al Bologna: Verdi torna in gruppo, ancora a parte Ribery...

Salernitana, -3 al Bologna: Verdi torna in gruppo, ancora a parte Ribery e Perotti

Il numero 10 vuole esserci nella sfida da ex. Radovanovic resta ai box

768
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana ancora al lavoro in vista del match di sabato pomeriggio all’Arechi contro il Bologna. Questa mattina i granata hanno svolto il loro terzo allenamento settimanale, e Nicola ha potuto riabbracciare Simone Verdi: il numero 10, assente contro il Milan a causa di un affaticamento muscolare, è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo aver svolto differenziato negli ultimi due giorni. Il fantasista punta dunque ad esserci per la sfida da ex contro i felsinei.

Dall’altra parte, restano da chiarire le condizioni di Ribery e Perotti, alle prese con i rispettivi problemi muscolari: sia il francese che l’argentino hanno lavorato anche oggi a parte, e restano quindi in dubbio per il match contro i rossoblù di Mihajlovic. Discorso analogo per Radovanovic, che anche oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica: nel caso del serbo, il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato sabato sera potrebbe rendere piuttosto probabile il forfait.

Hanno lavorato a parte anche i vari Gyomber, Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Schiavone, il quale spegne oggi 29 candeline. Lavoro atletico specifico anche per il fuori lista Strandberg. I calciatori regolarmente a disposizione di Nicola hanno esordito con una fase di attivazione fisica, prima di una parte tattica e una fase sul possesso. Infine, partitella e lavoro tecnico individuale. Dopo la seduta odierna, i granata torneranno in campo domani mattina, ritrovandosi nuovamente alle 10:30.

Articolo precedenteSeduta mattutina, due novità dall’infermeria. Ancora ai box Radovanovic
Articolo successivoSalernitana – Bologna, dirige Ayroldi di Molfetta.
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.