Home News Ripresa al Mary Rosy, Inter nel mirino: Bonazzoli ai box, cinque gli...

Ripresa al Mary Rosy, Inter nel mirino: Bonazzoli ai box, cinque gli indisponibili

L'attaccante ha svolto fisioterapia. Ancora a parte Radovanovic

2808
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il pari interno di ieri pomeriggio contro il Bologna, la Salernitana è tornata subito ad allenarsi questa mattina, mettendo nel mirino la gara di venerdì prossimo contro l’Inter. Mister Nicola ha radunato i suoi al centro sportivo Mary Rosy, dove Djuric e compagni – reduci dal quarto pareggio consecutivo – hanno fatto i conti con diverse defezioni.

L’assenza principale è quella di Bonazzoli, rimasto fuori dal match di ieri pur essendo tra i convocati. L’attaccante scuola Inter, sofferente in settimana per qualche noia muscolare, resta da valutare in vista della trasferta di San Siro. Nicola ha dovuto rinunciare anche a Radovanovic, Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Schiavone, che hanno lavorato a parte.

I calciatori regolarmente a disposizione del tecnico piemontese hanno esordito con una fase di attivazione fisica, per poi svolgere un lavoro di tecnica dinamica e in seguito una parte sul possesso palla. Infine, il gruppo ha chiuso con una partitella. Squadra di nuovo in campo domani alle 15:00, per cominciare la settimana che porterà al match contro i nerazzurri di Inzaghi.