Home News Udinese-Salernitana, i convocati di Nicola: c’è Sepe, tanti rientri. Fuori Djuric, Mazzocchi...

Udinese-Salernitana, i convocati di Nicola: c’è Sepe, tanti rientri. Fuori Djuric, Mazzocchi e Obi

Tornano in lista diversi calciatori non coinvolti nelle ultime gare, incluso Capezzi. Fuori a sorpresa Gagliolo

1148
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 25 i convocati di Davide Nicola per la trasferta di Udine. La Salernitana ha svolto in tarda mattinata al Mary Rosy l’allenamento di rifinitura, al quale ha assistito anche il ds Sabatini, e, dopo aver pranzato, partirà a breve per il Friuli. La spedizione in partenza per il recupero della 19^ giornata include Sepe, non al top dopo il problema fisico che lo ha costretto ad uscire anzitempo a Genova; il portiere resta comunque in dubbio, come confermano i 4 estremi difensori presenti in lista.

Il lungo elenco di assenti si apre con Djuric e Mazzocchi, squalificati per somma di ammonizioni, e prosegue con gli indisponibili Obi (fermato da un problema al polpaccio) Mamadou Coulibaly, Mousset e Ruggeri. Rientrano tra i convocati Jaroszynski, Delli Carri e Vergani, oltre a Fiorillo e a Capezzi, che torna in lista al posto di Schiavone.

Quest’ultimo resta escluso per scelta tecnica, al pari di Gagliolo, fuori a sorpresa dopo essere entrato nella ripresa a Marassi. Esclusi pure il fuori lista Strandberg e Kechrida, il quale è anche alle prese con un risentimento muscolare al retto femorale destro. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.