Home Breaking news Salernitana-Fiorentina, il dato aggiornato della prevendita

Salernitana-Fiorentina, il dato aggiornato della prevendita

Il dato aggiornato della prevendita di Salernitana-Fiorentina. Superata quota 17mila. Prevista un'ulteriore impennata nelle prossime ore

1619
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’attesa, a Salerno e provincia, per la sfida di domenica all’Arechi tra Salernitana e Fiorentina. Una gara di fondamentale importanza che, con ogni probabilità, è destinata a far registrare uno dei numeri più alti stagionali. Al momento, infatti, risultano staccati 14825 tagliandi, di cui 511 ospiti. Numeri che, sommati ai mini-abbonamenti sottoscritti qualche settimana fa, arrivano a 17731 spettatori già sicuri di assistere alla gara.

Sold out la Curva Sud, a meno di nuove scorte. Stessa sorte che potrebbe presto toccare ai Distinti. Quota 20mila è ormai sempre più vicina. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteSalernitana-Venezia il 5 maggio alle ore 18
Articolo successivo-2 alla Fiorentina, tegola in difesa: si ferma Radovanovic
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.