Home Breaking news Boulaye Dia: lesione al quadricipite, rientro a Salerno

Boulaye Dia: lesione al quadricipite, rientro a Salerno

L’attaccante sarà indisponibile per almeno due settimane

1939
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante le notizie rassicuranti diffuse nelle ultime ore, ci sono stati sviluppi significativi riguardo all’amichevole imminente tra il Senegal e l’Algeria, in programma per il 12 settembre 2023. Arriva la conferma dell’infortunio per Boulaye Dia e del suo compagno di squadra Ismaila Sarr .

Secondo quanto riportato dal Twitter della Nazionale del Senegal [@GaindeYi], i risultati degli esami clinici ed ecografici hanno rivelato la natura delle lesioni subite dai due giocatori. Boulaye Dia ha riportato una lesione del muscolo retto femorale.

in base alle prime valutazioni, l’attaccante sarà indisponibile per almeno due settimane e rientrerà in Italia per proseguire le cure.

Si attendono ora le dichiarazioni ufficiali della U.S. Salernitana per conoscere i tempi reali di recupero, con la squadra attesa da due importanti e ravvicinati impegni casalinghi contro Torino e Frosinone.

Articolo precedenteValencia: salta il trasferimento all’Al Tai
Articolo successivo“Agostino” il podcast sulla Salernitana: episodio 2 online
Nato nel 1964, professione ortopedico. Curioso ma pigro. Ama svisceratamente Salerno e la Salernitana. Come sempre accade quando un amore è passionale, è sempre piuttosto critico nei confronti di entrambe.