Home Breaking news Obi, vacanze da svincolato a Salerno: «In granata emozioni uniche. Sarei rimasto...

Obi, vacanze da svincolato a Salerno: «In granata emozioni uniche. Sarei rimasto con piacere»

Vacanze salernitane per Joel Obi. L'ex centrocampista, in attesa di una nuova sistemazione, ripercorre l'esperienza vissuta in granata

2655
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vacanze salernitane per Joel Obi, in attesa di nuova sistemazione. Dopo il mancato rinnovo con la Salernitana, nonostante un’opzione presente nel contratto, l’ex centrocampista granata sta trascorrendo le prolungate vacanze insieme alla famiglia proprio a Salerno. Intercettato in un noto stabilimento balneare cittadino, tra un tuffo in piscina e l’altro, l’ex centrocampista, tra le altre, di Inter e ChievoVerona ha voluto esprimere un pensiero sulla stagione appena conclusa:

«E’ stata una stagione emozionante sotto tutti i punti di vista. In carriera non credo di aver mai provato delle emozioni così intense. E’ stato un anno contraddistinto da sentimenti contrastanti e momenti duri, ma culminati con una salvezza tanto cercata quanto meritata. Devo dire che – chiosa Obi – mi sarebbe piaciuto rimanere a Salerno. Qui si vive bene e i tifosi sono fantastici».

Articolo precedenteSalernitana, Nicola: «Dimenticata la scorsa stagione, quest’anno serviranno più punti»
Articolo successivoUfficiale: Domagoj Bradaric è un nuovo calciatore della Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.