Home Breaking news Ufficiale: Bonazzoli alla Salernitana a titolo definitivo

Ufficiale: Bonazzoli alla Salernitana a titolo definitivo

"Il Pistolero" si trasferisce alla corte di Davide Nicola a titolo definitivo dalla Sampdoria per una somma vicina ai 5 milioni di Euro

340
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una lunga trattativa, finalmente, Federico Bonazzoli è ufficialmente un “nuovo” calciatore della Salernitana. Il “Pistolero” si trasferisce alla corte di Davide Nicola a titolo definitivo dalla Sampdoria. Questo il comunicato del club:

“FEDERICO BONAZZOLI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA SALERNITANA L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

Protagonista della trionfale cavalcata salvezza di pochi mesi or sono con i 10 gol segnati in campionato, il classe ’97 raggiungerà i compagni a Jenbach nella giornata di domani. Fortemente voluto dal presidente Iervolino, Bonazzoli è il settimo acquisto di questa sessione estiva di mercato.

Articolo precedenteSettore giovanile, staff tecnici (quasi) definiti: Luca Fusco alla Primavera, da assegnare solo la panchina dell’U17
Articolo successivoBonazzoli-bis tra social e microfoni: «Salerno prima scelta, non posso più farne a meno»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.