Home Breaking news Lovato a Villa Stuart per ulteriori accertamenti dopo l’infortunio di ieri alla...

Lovato a Villa Stuart per ulteriori accertamenti dopo l’infortunio di ieri alla caviglia

Dopo l'infortunio di ieri, oggi altri esami per il difensore dell'Under 21

842
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra con sospetto interessamento legamentoso. L’atleta si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori indagini strumentali.

Così recitava il comunicato diffuso ieri sera dalla Salernitana in merito all’infortunio occorso al difensore ex Atalanta e Cagliari nel primo tempo dell’amichevole disputata ieri dai granata (leggi qui https://www.solosalerno.it/2022/07/21/la-salernitana-vince-con-i-gol-di-ribery-e-botheim-ma-perde-lovato-per-infortunio/) a Jenbach.

Dopo i primi esami sostenuti presso il locale ospedale, Lovato ha fatto le valigie e si è diretto verso Roma. Il difensore si sottoporrà a più approfonditi controlli presso la struttura di Villa Stuart dove hanno svolto le visite mediche Bradaric e Sambia.

La Salernitana trattiene il fiato e spera che arrivino notizie rassicuranti sul conto del difensore appena prelevato dall’Atalanta nell’ambito dell’operazione Ederson.

Articolo precedenteSalernitana, una vittoria per chiudere la prima fase del ritiro. Dal 23 luglio si ricomincia, ancora in Austria
Articolo successivoFocus difesa: Pirola ok, Bogdan saluta e Lovato attende il verdetto
Classe '76, non sempre è nervoso.