Home Breaking news Focus difesa: Pirola ok, Bogdan saluta e Lovato attende il verdetto

Focus difesa: Pirola ok, Bogdan saluta e Lovato attende il verdetto

Il contratto del difensore ex Monza potrà essere depositato dalla Salernitana che saluta Bogdan ed attende il responso degli esami strumentali per quanto riguarda l'infortunio di Lovato

1748
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lorenzo Pirola è pronto a diventare ufficialmente un calciatore della Salernitana. Dopo aver rinnovato il contratto con l’Inter, società che ne detiene i diritti sportivi, il difensore ex Monza ha visto completarsi l’iter per il suo passaggio formale al club granata.

Pirola si stava allenando da giorni agli ordini di Davide Nicola, prendendo parte anche alle amichevoli disputate in Austria dalla Salernitana. Mancava un dettaglio per sistemare la pratica ed ora è tutto sistemato. Pirola ha rinnovato con l’Inter che lo ha girato alla Salernitana in prestito con opzione e contro opzione di riscatto.

Per un difensore che arriva ufficialmente, ce n’è uno pronto a salutare. Luka Bogdan si trasferisce alla Ternana, con cui aveva già giocato da gennaio a maggio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Fiato sospeso, intanto, per Matteo Lovato. Domani l’ex Atalanta si sottoporrà a risonanza magnetica presso Villa Stuart, a Roma, dopo l’infortunio alla caviglia rimediato ieri in amichevole (leggi qui https://www.solosalerno.it/2022/07/21/lovato-a-villa-stuart-per-ulteriori-accertamenti-dopo-linfortunio-di-ieri-alla-caviglia/). In caso di stop medio- lungo, la Salernitana potrebbe tornare sul mercato, anche se in difesa sono da sistemare in uscita Veseli, Mantovani e Gagliolo.