Home Breaking news Continua la preparazione, esercitazioni tattiche al Mary Rosy

Continua la preparazione, esercitazioni tattiche al Mary Rosy

Ancora in solitaria Bohinen, Lovato e Radovanovic, fisioterapia per Ribery

198
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la preparazione della Salernitana in vista della sfida contro il Lecce di venerdì. Nel pomeriggio odierno, quindi, gli uomini di Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento si è concluso con esercitazioni tattiche situazionali. Ancora lavoro in solitaria per Bohinen, Lovato e Radovanovic, fisioterapia per Ribery. La preparazione riprenderà domani mattina alle ore 10.

Le possibili variazioni

L’assenza di Fazio causa squalifica, quindi, comporterà inevitabilmente un cambiamento nell’undici iniziale. In rampa di lancio per una maglia dal primo minuto è Norbert Gyomber che, dunque, dovrebbe tornare titolare dopo aver ceduto il “posto” contro la Juve. Lo slovacco, fresco di convocazione con la propria nazionale, potrebbe agire da braccetto sinistro con Bronn sul centrodestra e Daniliuc centrale. In mediana il terzetto Lassana-Maggiore-Vilhena sarebbe vicino alla conferma, sulle fasce inamovibili Candreva a destra e Mazzocchi a sinistra. In avanti, alla luce anche della bella prestazione di entrambi, ci sarà la coppia Piatek-Dia.

I nazionali

Con la sosta alle porte, arrivano le prime convocazioni. Detto di Gyomber con la Slovacchia, sono stati convocati dai rispettivi ct anche Piatek (Polonia) e Botheim (Norvegia U21).

Articolo precedenteNumeri e fantacalcio, Sepe miglior portiere per rendimento nelle prime sei giornate
Articolo successivoSepe, incidente stradale senza conseguenze
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.