Home Breaking news Salernitana: niente riposo, domani si torna in campo

Salernitana: niente riposo, domani si torna in campo

Proprietà e dirigenza non hanno gradito la brutta prova del Mapei ed hanno deciso di confermare quanto già annunciato da Nicola in conferenza stampa: domani tutti in campo

302
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Già da domani dovremo tornare a lavorare per far sì che ciò che oggi non ci è riuscito possa riuscirci la prossima volta”. Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico granata, Davide Nicola, aveva annunciato che la squadra sarebbe subito tornata ad allenarsi senza godere del giorno di riposo. Sulle prime le affermazioni del trainer piemontese sembravano aver sorpreso la dirigenza che aveva fatto sapere che il programma originario, ossia ripresa nella giornata di martedì, non sarebbe cambiato. Poi, in serata, il cambio di programma. La proprietà non ha gradito la prova molle di oggi al Mapei Stadium e, dopo un confronto con il ds Se Sanctis, si è stabilito di fare riprendere immediatamente gli allenamenti ed annullare di fatto il giorno di riposo. Domenica prossima, contro il Verona, ci si aspetta un’altra Salernitana in campo. Più umile ed affamata e sicuramente più attenta in fase difensiva. Tutti sono sotto esame.

Articolo precedenteDe Sanctis durissimo: «Sette punti in otto partite è un dato che ci lascia profondamente insoddisfatti. Fase difensiva di oggi improbabile in serie A».
Articolo successivoNaufragio calcistico che allontani definitivamente la sindrome della ‘formalità da sbrigare’
Classe '76, non sempre è nervoso.