Home Editoriale Inter – Salernitana, tra i convocati torna Bohinen

Inter – Salernitana, tra i convocati torna Bohinen

24 i convocati per la sfida di San Siro, ancora ai box Fazio e Maggiore, saranno presenti, invece, Lovato e Bohinen, il norvegese non partirà dal primo minuto.

691
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meno di 24h al lunch match tra Inter e Salernitana, dopo la rifinitura e la conferenza stampa Nicola ha diramato la lista dei convocati per la delicata sfida di San Siro. Per la trasferta di Milano sarà presente il norvegese Bohinen, è rientrato anche Lovato, che potrebbe essere impiegato sin dal primo minuto di gioco, intanto Fazio e Maggiore sono ancora fermi ai box.

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Mazzocchi, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Articolo precedenteNicola: «Domani ulteriore step per la nostra crescita»
Articolo successivoDanilo Iervolino: «Domani venderemo cara la pelle»
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!