Home Breaking news Nuova vita per Franck Ribèry: il francese affiancherà Nicola in panchina

Nuova vita per Franck Ribèry: il francese affiancherà Nicola in panchina

Franck Ribèry sarà un nuovo collaboratore tecnico di mister Nicola. Il fuoriclasse francese sabato saluterà il pubblico salernitano

2969
0
Ribery e1637256666888
Ribery e1637256666888
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa dell’annuncio ufficiale di addio al calcio giocato, che con ogni probabilità arriverà a strettissimo giro di posta, Franck Ribèry pare abbia già iniziato una nuova avventura. Nel corso dell’allenamento di ieri, infatti, l’ex fuoriclasse francese avrebbe diretto l’allenamento al fianco di mister Nicola e agli altri collaboratori. Incarico che dovrebbe diventare ufficiale alla fine di questa settimana.

In occasione della prossima gara interna contro lo Spezia, infatti, “FR7” saluterà il pubblico salernitano sul terreno di gioco con un giro di campo. Ma il futuro di Ribèry, sebbene in vesti diverse, sarà ancora a tinte granata.

Articolo precedenteCoppa Italia – Derby in vista per la Salernitana: oggi sfida al Napoli
Articolo successivoSqualifica ridotta per Manuele Cacicia: con lo Spezia sarà in panchina
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.