Home Breaking news Qui Lecce: recuperano Umtiti, Blin e Gendrey

Qui Lecce: recuperano Umtiti, Blin e Gendrey

Baroni recupera i tre calciatori usciti non al meglio dalla trasferta di Verona, lavoro personalizzato per Gallo e Persson

254
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la preparazione del Lecce in vista del match contro la Salernitana. Quest’oggi, Strefezza e soci si sono ritrovati all’Acaya Golf Resort & SPA agli ordini di mister Baroni e dei suoi collaboratori per la consueta seduta di allenamento. Assenti i soli Dermaku e Pongracic, lavoro personalizzato per Gallo e Persson.

I recuperi

Buone notizie per i giallorossi che recuperano Umtiti, Blin e Gendrey. I tre, usciti non al meglio dalla sfida del Bentegodi contro il Verona, avevano riportato traumi contusivi ma quest’oggi hanno ripreso regolarmente a lavorare con il resto della truppa salentina e saranno a disposizione di Baroni per venerdì sera.

Articolo precedenteSalernitana e minutaggio: Candreva e Lassana stacanovisti, indietro Botheim, Lovato e Bohinen
Articolo successivoCasa Salernitana: continua la preparazione in vista di Lecce
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.