Home Breaking news Casa Salernitana: continua la preparazione in vista di Lecce

Casa Salernitana: continua la preparazione in vista di Lecce

Nuova giornata di allenamento per i granata che quest'oggi si sono ritrovati al Mary Rosy agli ordini di mister Davide Nicola e del suo staff

192
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova giornata di preparazione in casa Salernitana. A pochi giorni dalla trasferta di Lecce, Ochoa e soci quest’oggi hanno svolto la consueta seduta di allenamento sotto gli occhi di mister Davide Nicola e del suo staff. I granata, quindi, hanno aperto la sessione mattutina con una fase di attivazione fisica seguita da rondò e un lavoro di forza. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico e partite a pressione. La penultima seduta in terra campana sarà domani mattina alle ore 11.

Articolo precedenteQui Lecce: recuperano Umtiti, Blin e Gendrey
Articolo successivoTra la fuga partenopea e il caos di una sentenza
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.