Home Breaking news Settore giovanile, Antonio Larocca nuovo coordinatore

Settore giovanile, Antonio Larocca nuovo coordinatore

Antonio Larocca nuovo coordinatore del settore giovanile. Tanti gli appuntamenti a partire dal 4 maggio

3034
0
salernitana logo sito ufficiale
salernitana logo sito ufficiale
Tempo di lettura: 2 minuti

Importante novità per quanto concerne il settore giovanile. Questa la nota diramata dal club di via Allende:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato, a far data da oggi, l’incarico di coordinatore del settore giovanile al Sig. Antonio Larocca, già responsabile dell’area scouting del club granata, con la supervisione della Direzione Sportiva.

Nuovo incarico che, con ogni probabilità, potrebbe fare da apripista ad una permanenza di Walter Sabatini.

Questi, inoltre, i prossimi appuntamenti del nuovo settore giovanile granata:

• Mercoledì 04 maggio – La Salernitana incontra con le Scuole Calcio

Un’occasione di incontro e condivisione tra la Società granata e tutte le realtà del territorio nel corso del quale ci sarà inoltre la presentazione di nuove iniziative societarie. Per registrarsi all’incontro occorre inviare una mail a settoregiovanile@ussalernitana1919.it.

L’ingresso è riservato ad un solo rappresentante per società.

• Stage di selezione

Dal 9 al 13 maggio si svolgeranno i primi stage di selezione per giovani calciatori da inserire nelle prossime formazioni del settore giovanile. Per poter partecipare le Società che intendo segnalare i propri miglior giocatori possono inviare una mail all’indirizzo areascouting@ussalernitana1919.it.

In occasione di questi stage saranno inoltre presenti importanti tecnici provenienti anche dall’estero che valuteranno al meglio i giovani talenti.

• Salernitana Cup

Il Salernitana Cup è il primo torneo di calcio giovanile a numero chiuso riservato a società dilettantistiche del territorio per le categorie Under 12 – Under 11 e Under 10. Le modalità di iscrizione al torneo saranno comunicate nei prossimi giorni.

• Salernitana Hub

Un Polo di Formazione interno all’U.S. Salernitana 1919 con lo scopo di sviluppare competenze destinate a chi desidera lavorare nel mondo del calcio.

La finalità del percorso formativo del progetto Salernitana Hub è quello di accrescere le conoscenze e le competenze di tutte le figure coinvolte all’interno di una organizzazione sportiva.

Numerose nuove iniziative saranno inoltre presentate nelle prossime settimane.

Articolo precedenteAtalanta, le ultime da Zingonia: recupera Mæhle, in due lavorano a parte
Articolo successivoProfumo di verdetti
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.