Home Breaking news Salernitana-Milan, martedì al via la prevendita

Salernitana-Milan, martedì al via la prevendita

Ventiquattro ore di prelazione per i possessori di GranataCard o Fidelity Card della Salernitana, vendita libera a partire da mercoledì

439
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partirà martedì la prevendita per il match tra Salernitana e Milan. Nella giornata odierna, infatti, la compagine dell’ippocampo ha comunicato i prezzi dei tagliandi che dal prossimo 6 dicembre saranno in vendita con ventiquattro ore di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, vendita libera quindi a partire da mercoledì 7.

I prezzi

Per quanto riguarda il costo dei tagliandi, 45 euro un biglietto in Curva Sud (senza riduzioni per donne, under14 ed over65) mentre un titolo d’accesso per i Distinti avrà valore di 60 euro, 45 il ridotto. Tribuna Azzurra a 75 euro (con ridotto a 55 euro), Tribuna Verde a 90 euro (60 euro il ridotto) e Tribuna Rossa a 120 euro (ridotto a 75 euro). I biglietti potranno essere acquistati al link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/ oppure nei punti vendita VivaTicket.

Articolo precedenteSalernitana al lavoro: doppia seduta al Mary Rosy, diversi assenti per Nicola
Articolo successivoDiario Mundial: La meglio gioventù
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.