Home Breaking news Da domani si torna a lavoro, il 30 luglio ultimo impegno amichevole...

Da domani si torna a lavoro, il 30 luglio ultimo impegno amichevole della pre season

I granata resteranno in Austria sino al 29 luglio, nei prossimi giorni potrebbero essere rese note le info sul match contro il Galatasaray

661
0
Tempo di lettura: 1 minuto

Ventiquattro ore di riposo per poi dare avvio alla “fase 2” della pre season. Dopo le giornate di totale relax di ieri ed odierna, da domani gli uomini di mister Davide Nicola si ritroveranno nuovamente in quel di Jenbach per iniziare la seconda parte della preparazione in terra austriaca.

In Tirolo fino al 29

Sino a venerdì prossimo, quindi, Lassana Coulibaly e soci saranno in Austria per portare a termine il ritiro con l’ultima amichevole di lusso ad attendere i granata. Mercoledì, infatti, è in programma la sfida di lusso contro il Galatasaray dei vari Muslera, Seferovic e Van Aanholt nella splendida cornice del Tivoli Stadion di Innsbruck, impianto scelto come una delle sedi degli Europei 2008 che l’Austria organizzò congiuntamente con la Svizzera. Da definire ancora l’orario e le varie informazioni riguardo la vendita dei tagliandi per l’accesso, in tal senso i prossimi giorni dovrebbero chiarire ogni aspetto.

Il ritorno in Italia

Il 30 luglio, invece, sarà il giorno del Trofeo Angelo Iervolino. Il triangolare che vedrà Ribery e soci impegnati contro la Reggina del neo trainer Pippo Inzaghi e l’Adana Demirspor degli italiani Montella e (a meno di addio nei prossimi giorni) Balotelli, sarà anche l’ultimo impegno amichevole prima dell’avvio ufficiale della stagione. Il 7 agosto, infatti, i granata scenderanno in campo in Coppa Italia contro il Parma, sfida che anticiperà la prima giornata di campionato contro la Roma di Josè Mourinho e (da pochi giorni) Paulo Dybala.