Tempo di lettura: < 1 minuto

Buone notizie dal fronte Pasquale Mazzocchi. Questa mattina il numero 30 granata, reduce dall’operazione per la ricostruzione del legamento collaterale del ginocchio destro, ha effettuato una visita di controllo a Roma presso lo studio del prof. Cerulli.

Visita che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha dato esito positivo. L’ex esterno del Venezia ha avuto il via libera per il ritorno in gruppo a partire dal prossimo 6 febbraio, ovvero alla vigilia della sfida dell’Arechi contro la Juventus. La speranza del difensore granata è quella di strappare una convocazione già per la gara contro i bianconeri. Verosimilmente, però, il suo rientro è previsto per la gara del Bentegodi contro il Verona in programma il prossimo 13 febbraio.

Articolo precedenteSalernitana, -2 al Lecce: due uomini in più per la difesa, domani rifinitura
Articolo successivoSalernitana-Črnigoj, affare in chiusura: i dettagli dell’accordo
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.