Home Breaking news Salernitana-Črnigoj, affare in chiusura: i dettagli dell’accordo

Salernitana-Črnigoj, affare in chiusura: i dettagli dell’accordo

Domen Črnigoj è virtualmente un nuovo calciatore della Salernitana. Il centrocampista sloveno arriverà in granata in prestito con diritto di riscatto dal Venezia

589
0
crnigoj
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domen Črnigoj è virtualmente un nuovo calciatore della Salernitana. Questa mattina sono stati praticamente definiti gli ultimi dettagli della trattativa tra il club granata e il Venezia, attuale proprietario del cartellino del centrocampista di origini slovene. Trattativa, imbastita già quest’estate e proseguita a partire dall’apertura del mercato invernale, chiusa sulla base di un prestito oneroso (400mila Euro) con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni.

Qualora la Salernitana dovesse esercitare il diritto di riscatto, il classe ’95 nativo di Capodistria sottoscriverà un contratto triennale. Attesa l’ufficialità tra stasera e domani mattina.

Articolo precedenteSalernitana, le ultime novità su Pasquale Mazzocchi
Articolo successivoPower Basket Salerno, vittoria al cardiopalma su Mondragone
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.