Home Breaking news Atalanta, le ultime da Zingonia: recupera Mæhle, in due lavorano a parte

Atalanta, le ultime da Zingonia: recupera Mæhle, in due lavorano a parte

Qui Zingonia, le ultime in casa Atalanta. Di nuovo in gruppo Mæhle. Problemi per Koopmeiners e Pezzella

548
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un giorno di riposo, quest’oggi sono ripresi gli allenamenti dell’Atalanta presso il Centro Bortolotti. Seduta pomeridiana per gli uomini di mister Gasperini, impegnati nella preparazione alla sfida di campionato con la Salernitana in programma lunedì sera al Gewiss Stadium.

Torna in gruppo Mæhle, rimasto ai box nelle ultime settimane a causa di un problema di natura muscolare. Ancora a parte, invece, Koopmeiners e Pezzella.

Prevista per domani pomeriggio l’ultima seduta di allenamento settimanale prima della rifinitura di domenica.

Articolo precedenteIervolino, Presidente a tutto tondo. Il Patron granata si dimette dal cda dell’Unipegaso
Articolo successivoSettore giovanile, Antonio Larocca nuovo coordinatore
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.