Home News Sempre più Salernitana in Nazionale: Mazzocchi e Pirola convocati da Mancini e...

Sempre più Salernitana in Nazionale: Mazzocchi e Pirola convocati da Mancini e Nicolato

Per l'esterno granata amichevoli in trasferta con Albania e Austria. Il difensore affronterà la Germania con l'under 21

765
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda chiamata in Nazionale maggiore per Pasquale Mazzocchi. L’esterno della Salernitana, dopo l’esordio in azzurro contro l’Ungheria, figura tra i 31 calciatori scelti da Roberto Mancini per la doppia amichevole in trasferta contro Albania e Austria. La prima si giocherà all’Air Albania Stadium di Tirana, mercoledì 16 novembre alle 20:45.

Gli azzurri torneranno in campo allo stesso orario domenica 20, all’Ernst-Happel Stadion di Vienna, contro Arnautovic e compagni. Sfida che si giocherà qualche ora dopo rispetto a Qatar – Ecuador, gara inaugurale del secondo Mondiale consecutivo cui la Nazionale italiana non prenderà parte.

In casa Salernitana c’è anche un altro fiocco azzurro, con la convocazione di Lorenzo Pirola nell’under 21 di Paolo Nicolato. Il classe ’02 granata, dopo la sfida da ex contro il Monza, raggiungerà il raduno degli azzurrini, al via domani sera a Cesenatico. Pirola, già presenza fissa nelle precedenti scelte del selezionatore, sarà impegnato sabato 19 novembre nell’amichevole contro i pari categoria della Germania. Il match si giocherà al Del Conero di Ancona, fischio d’inizio alle 17:30.