Home Breaking news Calciomercato, Kamara eletto miglior calciatore finlandese 2022

Calciomercato, Kamara eletto miglior calciatore finlandese 2022

Il centrocampista dei Rangers, nel corso di questi primi rumors, è stato spesso accostato alla Salernitana come vice Coulibaly

402
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
foto: Suomen Palloliitto

Potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della Salernitana, Glen Kamara. Il nome del centrocampista dei Rangers- nell’ambito dei primi rumors della sessione invernale- è stato accostato al club del cavalluccio marino, quest’ultimo alla ricerca di un vice Coulibaly. Il mediano degli scozzesi, in tal senso, interpreterebbe al meglio il ruolo proprio come fatto con la casacca degli scozzesi.

Miglior finlandese 2022

Nelle scorse ore, Kamara ha avuto puntati su di sè gli occhi dell’intera Finlandia. Il calciatore di Tampere, infatti, è stato premiato in patria come “Calciatore finlandese dell’anno” nell’ambito del “Capitain’s ball 2022” organizzato dalla stessa federcalcio biancazzurra. Il centrocampista dei Rangers, quindi, ha battuto la concorrenza dei vari Pukki e Hrádecký.

Articolo precedenteA Festa da Cumeeria
Articolo successivoPirola e Candreva allo store della Salernitana, numerosi i tifosi presenti
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.