Home Breaking news Ritiro Turchia: Il Fenerbahce si impone sull’Alanyaspor

Ritiro Turchia: Il Fenerbahce si impone sull’Alanyaspor

Le due prossime avversarie della Salernitana si sono sfidate quest'oggi, sugli scudi lo scatenato Dursun con una doppietta

325
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto: Pagina Facebook Fenerbahce

Finisce 2-4 l’amichevole tra l’Alanyaspor ed il Fenerbahce. Le due squadre saranno avversarie della Salernitana, il 15 ed il 10 dicembre. Le due compagini turche sono scese in campo quest’oggi allo stadio Bahçeşehir Okulları di Alanya con gli ospiti capaci di dare continuità alla vittoria ottenuta lo scorso sabato, sempre in amichevoli, contro il Villareal.

Occhio a Dursun

Man of the match è stato Serdar Dursun. Il numero 29, infatti, ha messo a segno una doppietta in dieci minuti (dal 41′ al 51′), intervallata dalle reti dei compagni di squadra Kahvechi (0-1 al 28′) e Lincoln (0-3 al 47′). Per i padroni di casa, invece, a segno Bekiroğlu e Candeias. Nel Fenerbahce assenti i vari big Valencia, Batshuayi, Emre Mor e Joao Pedro.

Articolo precedentePower Basket Salerno, domani derby ad Angri
Articolo successivoSalernitana, primo allenamento in Turchia
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.