Home Editoriale Domani Alanyaspor – Salernitana, amichevole in diretta Tv

Domani Alanyaspor – Salernitana, amichevole in diretta Tv

Domani, alle ore 14 italiane, sarà possibile seguire il friendly match tra Alanyaspor - Salernitana. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale 203 di Sky Sport Football

861
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la doppia seduta d’allenamento di ieri, in cui i granata hanno svolto soprattutto un lavoro di attivazione fisica, seguito da partite a pressione, stamattina, i ragazzi di Nicola sono scesi nuovamente in campo per preparare la gara amichevole che domani disputeranno contro L’Alanyaspor.

L’ultimo friendly match in terra turca, come è avvenuto in occasione del test con il Fenerbahce, sarà possibile seguirlo in diretta tv. Di seguito il comunicato ufficiale della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’amichevole Alanyaspor – Salernitana in programma domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 16:00 locali (14:00 italiane) sarà trasmessa in diretta sul canale 203 Sky Sport Football“.

Articolo precedenteLeoni e Bleus: la storia si fa in Qatar
Articolo successivoDiario Mundial: Moteur
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!