Home Breaking news Salernitana- Milan, carica ultras: “Pronti per un’altra impresa, in curva in anticipo...

Salernitana- Milan, carica ultras: “Pronti per un’altra impresa, in curva in anticipo per la scenografia”

Cancelli dell'Arechi aperti dalle 9.30 del mattino. Lo stadio Arechi offrirà un colpo d'occhio da brividi ed in Curva Sud sarà ricordato il Siberiano. In serata gli ultras hanno diramato una nota...

1819
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’attesa per la gara di domani (12.30) tra Salernitana e Milan. La società granata ha comunicato che i cancelli dell’Arechi saranno aperti dalle 9.30, invitando i tifosi a recarsi con anticipo presso l’impianto di via Allende che sarà sold out. In fermento gli ultras che hanno allestito una scenografia di grande impatto con cui verrà onorata la memoria di Carmine Rinaldi, il Siberiano, che proprio oggi avrebbe compiuto 59 anni.

Questo il testo del comunicayo:
“ONORIAMO LA SIBERIANO”

NOI CON VOI, VOI CON NOI, UN TUTT’UNO PER UN’ALTRA IMPRESA. PERCHÉ NOI DAGLI SPALTI E VOI IN CAMPO ABBIAMO LA CAPACITÀ DI RIUSCIRE IN IMPRESE CHE SEMBRANO IMPOSSIBILI. DOPO QUASI DUE MESI DI BLOCCO DEI CAMPIONATI E DI ASTINENZA DAI GRANATA SI RICOMINCIA. E ANCORA UNA VOLTA SIAMO CHIAMATI A RISCRIVERE LA STORIA.
OGNUNO DI NOI HA UN RUOLO ED UN COMPITO ED OGNUNO DI NOI DEVE IMPEGNARSI AFFINCHE’ L’ITALIA CONTINUI A PARLARE GRANATA.
FORZA VOCE, SOSTEGNO GRINTA…
Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano,hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico.
Si invitano altresì a NON ACCENDERE TORCE, NON UTILIZZARE BANDIERE E STENDARDI e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia.
Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario.

AVANTI ULTRAS, AVANTI SALERNO!!!