Home Editoriale Il procuratore di Verdi accusa De Sanctis per il mancato trasferimento

Il procuratore di Verdi accusa De Sanctis per il mancato trasferimento

Donato Orgnoni non le manda a dire sulla vicenda che ha bloccato il ritorno di Simone Verdi in Campania e punta il dito sul ds granata

982
0
Calciomercato.jpg 11
Calciomercato.jpg 11
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il procuratore di Simone Verdi, Donato Orgnoni, colpevolizza il ds Morgan De Sanctis per il mancato trasferimento del suo assistito alla Salernitana. In un’intervista concessa alle colonne del Corriere dello Sport, Orgnoni ha spiegato che nonostante i conti non presentassero problemi, l’operazione non è andata in porto a causa di precise responsabilità.

Secondo Orgnoni, la mancanza di volontà da parte del direttore sportivo ha impedito il ritorno di Verdi in Campania. L’agente ha dichiarato che l’ex numero 10 granata aveva espresso, chiaramente, il desiderio di tornare alla Salernitana, sottolineando:“Verdi aveva detto sí al buio, era già tutto pronto, c’era stata la firma del contratto, ed i problemi tecnici segnalati da De Sanctis non sono stati sufficienti a spiegare la mancata chiusura dell’operazione”.

Orgnoni, inoltre, ha evidenziato che la mancanza di volontà da parte di De Sanctis è stata confermata dal fatto che il presidente Iervolino aveva dato “l’ok” affinché l’operazione andasse in porto, attivandosi sin dal mattino con il Torino, c’era l’accordo con Cairo. Nonostante ciò, l’operazione non è andata a buon fine.

Le dichiarazioni dell’agente di Verdi rappresentano un colpo durissimo per De Sanctis, che si trova ad affrontare pesanti accuse riguardo alla gestione del calciomercato. La vicenda non è ancora conclusa Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteMikael saluta l’Internacional, nuova avventura all’America
Articolo successivoSalernitana, -4 alla Juve: un cambio atteso in mediana, in tre lavorano a parte
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!