Home Breaking news Paulo Sousa: «Con la spinta della città possiamo superare ogni sfida»

Paulo Sousa: «Con la spinta della città possiamo superare ogni sfida»

Prime parole in granata per il trainer portoghese tramite il proprio profilo Instagram: "Non vedo l'ora di giocare la prima partita"

485
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Paulo Sousa primo allenamento
Paulo Sousa primo allenamento

“Felice di essere l’allenatore della Salernitana”, sono affidate ad Instagram le prime parole in granata di Paulo Sousa. E’con un post sul proprio profilo personale che il trainer portoghese ha voluto salutare la tifoseria campana ed il ritorno in Italia dopo il biennio toscano alla Fiorentina tra il 2015 ed il 2017.

Le parole di Sousa

“Sono felice di essere il nuovo allenatore della Salernitana e di tornare in un Paese dove mi sento a casa- ha esordito il nuovo mister del cavalluccio marino-. Con il duro lavoro, lo spirito di squadra e la spinta della città possiamo superare ogni sfida. Con il coraggio e il compromesso di tutti insieme alla passione dei nostri tifosi sono sicuro che vivremo delle gioie. Non vedo l’ora di giocare la prima partita- ha poi concluso l’ex ct della Polonia- e di essere con i tifosi per dimostrare di che pasta è fatta la Salernitana. Forza ragazzi! #macteanimo“.