Home News Prevendita Salernitana – Monza, superata quota 12 mila spettatori

Prevendita Salernitana – Monza, superata quota 12 mila spettatori

Oltre 4 mila biglietti venduti, di cui 85 ospiti

660
0
SALLAZ 19 02 2023 9
SALLAZ 19 02 2023 9
Tempo di lettura: < 1 minuto

A quattro giorni dal fischio d’inizio, Salernitana – Monza supera quota 12 mila spettatori sugli spalti dell’Arechi. Come comunicato dalla società granata oggi pomeriggio, sono 4.602 i biglietti venduti per la sfida di domenica tra i granata e i brianzoli. Numero che, sommato agli 8.235 abbonati, avvicina quota 13 mila.

Un dato destinato inevitabilmente a crescere, in virtù della partita pesante e dei prezzi praticati dalla società, leggermente al ribasso rispetto a quelli – già inferiori al solito – proposti contro la Lazio. Se il minimo stagionale toccato domenica contro i biancocelesti – 14.860 presenze – appare facilmente (e fortunatamente) sormontabile, l’auspicio non può che essere quello di avvicinare quota 20 mila.

Settore ospiti

In giornata ha preso il via anche la prevendita per il Settore Ospiti, con prezzo analogo (22 euro) a quello dei tagliandi per la Curva Sud. Attualmente sono 85 i biglietti acquistati dai supporters biancorossi, per i quali la trasferta è esente da obbligo di Tessera del Tifoso. I residenti a Salerno e provincia, invece, potranno accedere al Settore Ospiti solo se in possesso di Fidelity Card del Monza.