Home Calciomercato Mazzocchi tiene tutti col fiato sospeso: «Grazie Salerno, siete un popolo straordinario»

Mazzocchi tiene tutti col fiato sospeso: «Grazie Salerno, siete un popolo straordinario»

Il capitano della Salernitana sui social: "Mi avete dato tanto e spero anche io nel mio piccolo di essere riuscito a lasciarvi qualcosa"

2054
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il ko di Cremona che non ha scalfito il gran campionato della Salernitana, Pasquale Mazzocchi ha affidato ad un post su Instagram la sua “particolare” riflessione di fine stagione. Il messaggio del capitano granata ha immediatamente lasciato i tifosi dell’Ippocampo col fiato sospeso.

Il numero 30 è certamente tra i pezzi pregiati dell’organico a disposizione di Sousa, e quindi uno dei calciatori più ambiti sul mercato tra quelli di proprietà del club di Iervolino. Motivo in più per il quale le sue parole sono state da molti interpretate come preambolo di un addio:

“Questo per me significa tutto. Sono arrivato a Salerno con tanta ambizione e determinazione ma anche con tanta inesperienza. Grazie a voi ho raggiunto traguardi importanti, ho imparato ad ascoltare e ragionare.
Ho capito – scri
ve Mazzocchi postando una foto che lo ritrae accerchiato dai suoi compagni di squadra – cosa significa lottare assieme per una causa e che se vuoi raggiungere qualcosa di straordinario devi metterti in prima linea.

Tutto questo mi ha responsabilizzato perché quando hai la fiducia sai che non puoi sbagliare.
Grazie a voi ho potuto trasmettere il mio credo;
non sempre le cose sono state rose e fiori, ma essere squadra non significa solamente allenarsi assieme, ma soprattutto rispettarsi e avere fiducia l’uno con l’altro.

Mi avete dato tanto e spero anche io nel mio piccolo di essere riuscito a lasciarvi qualcosa. Grazie Salerno siete un popolo straordinario sempre #MacteAnimo ❤️”.